skip to Main Content

Sono la d.ssa Marinella Rossi di professione farmacista, ma mi occupo di benessere della persona a 360 gradi. Mi interessano tutte le terapie olistiche che possono risolvere molti problemi senza effetti collaterali, oltre alle conoscenze di fitoterapia ed omeopatia che già appartengono alla mia professione. Sono operatrice Reiki, utilizzo la terapia craniosacrale e la Kinesiologia per riequilibrare gli scompensi che creiamo al nostro organismo.

Il Reiki è una disciplina giapponese antica che utilizza il posizionamento delle mani in particolari punti del corpo e nella zona dei chakra per portare beneficio a tutti gli organi che più ne hanno bisogno e far fluire l’energia vitale in tutto l’organismo.

La Kinesiologia riequilibra gli organi attraverso il test dei muscoli che sono collegati ai meridiani della medicina cinese e può essere utilizzata anche come test per le intolleranze alimentari.

La terapia craniosacrale utilizza due punti, il cranio ed il sacro per riequilibrare l’organismo.

Sono anche floriterapeuta ed utilizzo i fiori di Bach per trattare le emozioni che si presentano durante tappe particolari della nostra vita o semplicemente quando sentiamo il bisogno di ritrovare il nostro equilibrio.

Mi occupo anche del metodo Kousmine fondato su quattro pilastri che ci permette di trovare il benessere quotidiano attraverso l’alimentazione corretta e l’utilizzo di eventuali integratori per le carenze.

Back To Top